270335 2090475034745 3394183 n

Lavoro da McDonald's,come la mia ragazza Sarah,ma dopo sei anni,non ne potevo davvero più. All'inizio avevamo pensato di andare via dall'Italia, all'estero, in qualche paese dove le cose funzionano veramente. Ma col passare del tempo, dopo esserci buttati alla ricerca di case e lavoro, ci siamo resi conto che quel sogno di cambiamento, di rivoluzione, si stava rattrappendo, trasformando. Si stava trasformando nella stessa identica vita di prima; solo in un altro paese.
La realtà, è che noi non avevamo ben chiaro quello che volevamo. Anzi, forse lo sapevamo ma non riuscivamo ancora a metterlo a fuoco.
L'idea del volontariato ci ha colpiti in un placido pomeriggio. Eravamo lì, mentre parlavamo di questo o quel paese, delle varie opportunità e di quello che avremmo fatto di noi; quando ad un tratto tutto si è fatto più chiaro. Fare del bene, abbandonare una società materialista, riscoprire le proprie radici, aiutare col proprio lavoro e in prima persona. Vedere persone nuove, sentire parole nuove, respirare un'aria nuova, avere nuovi occhi con cui vedere il mondo.

..Con los probes de la tierra
Quiero yo mi suerte echar..
D